Ultimo aggiornamento: 11/2025
Soggetto attuatore
Anagrafica investimento PNRR
Ministero titolare
MINISTERO DELLISTRUZIONE E MERITO
Missione PNRR
M4
Componente PNRR
C1
Investimento PNRR
1.4
Sub-investimento PNRR
1.4
Titolo investimento PNRR
M4C1I1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nei cicli I e II della scuola secondaria di secondo grado e alla riduzione dellabbandono scolastico
Ultimo aggiornamento
16/11/2025
Anagrafica progetto
CUP
C54D22002530006
Titolo progetto
A san pellegrino non mi dis....perdo
Sintesi Progetto
ISTITUTO SUPERIORE SAN PELLEGRINO DI SAN PELLEGRINO TERME*VIALE DELLA VITTORIA 6*PERCORSI FORMATIVI
Natura CUP
02-ACQUISTO O REALIZZAZIONE DI SERVIZI
Flag progetti in essere
No
Ambito tematico
Ambito tematico
L'ambito tematico fa riferimento all'inquadramento del progetto all'interno di uno degli Ambiti PRSS previsti dal Programma Regionale di Sviluppo Sostenibile della XII legislatura di Regione Lombardia
Ambito PRSS
3.1 Scuola
Ambito tematico
L'ambito tematico fa riferimento all'inquadramento del progetto all'interno di uno degli Ambiti PRSS previsti dal Programma Regionale di Sviluppo Sostenibile della XII legislatura di Regione Lombardia
Ambito PRSS
3.1 Scuola
In Corso
Fasi previste 4
Fasi concluse 0/4
Data inizio prevista
12/05/2023
Data fine prevista
30/11/2024
Data inizio effettiva
12/05/2023
Data fine effettiva
Data inizio prevista
16/05/2023
Data fine prevista
30/11/2024
Data inizio effettiva
16/05/2023
Data fine effettiva
Data inizio prevista
16/05/2023
Data fine prevista
21/12/2024
Data inizio effettiva
16/05/2023
Data fine effettiva
Data inizio prevista
05/06/2023
Data fine prevista
21/12/2024
Data inizio effettiva
05/06/2023
Data fine effettiva
Indicatore - descrizione
NR. DI STUDENTI CHE ACCEDONO ALLA PIATTAFORMA
Unità di misura
Numero
Tipo
Target
Valore programmato
205.00
Valore realizzato
675.00
Indicatore - descrizione
NR. GIOVANI CON ATTIVITA DI TUTORAGGIO O CORSI POST DIPLOMA
Unità di misura
Numero
Tipo
Target
Valore programmato
205.00
Valore realizzato
675.00
Indicatore - descrizione
NUMERO DI PARTECIPANTI IN UN PERCORSO DI ISTRUZIONE O DI FORMAZIONE (UOMINI ETA 0-17)
Unità di misura
Persone
Tipo
Comune
Valore realizzato
161.00
Indicatore - descrizione
NUMERO DI PARTECIPANTI IN UN PERCORSO DI ISTRUZIONE O DI FORMAZIONE (UOMINI ETA 18-29)
Unità di misura
Persone
Tipo
Comune
Valore realizzato
58.00
Indicatore - descrizione
NUMERO DI PARTECIPANTI IN UN PERCORSO DI ISTRUZIONE O DI FORMAZIONE (DONNE ETA 0-17)
Unità di misura
Persone
Tipo
Comune
Valore realizzato
162.00
Indicatore - descrizione
NUMERO DI PARTECIPANTI IN UN PERCORSO DI ISTRUZIONE O DI FORMAZIONE (DONNE ETA 18-29)
Unità di misura
Persone
Tipo
Comune
Valore realizzato
79.00
Indicatore - descrizione
NUMERO DI GIOVANI DI ETA COMPRESA TRA I 15 E I 29 ANNI CHE RICEVONO SOSTEGNO (DONNE)
Unità di misura
Persone
Tipo
Comune
Valore realizzato
14.00
Indicatore - descrizione
NUMERO DI GIOVANI DI ETA COMPRESA TRA I 15 E I 29 ANNI CHE RICEVONO SOSTEGNO (UOMINI)
Unità di misura
Persone
Tipo
Comune
Valore realizzato
18.00
Finanziamento totale
169.966,34 €
Finanziamento PNRR
169.966,34 €
Altri fondi
0,00 €
Finanziamento Regione
0,00 €
Finanziamento da reperire
0,00 €
Finanziamento privato
0,00 €
Finanziamento altro pubblico
0,00 €
Finanziamento comune
0,00 €
Finanziamento provincia
0,00 €
Finanziamento UE diverso da PNRR
0,00 €
Finanziamento totale pubblico netto
169.966,34 €
Finanziamento totale pubblico
169.966,34 €
Finanziamento PNC
0,00 €
Finanziamento stato foi
0,00 €
Finanziamento Stato
0,00 €
Impegni totali
169.966,34 €
Pagamenti totali
34.582,00 €
Piano dei costi - importo programmato nell'anno
0,00 €
Piano dei costi - importo realizzato nell'anno
0,00 €
Impegni totali
0,00 €
Pagamenti totali
80.589,00 €
Piano dei costi - importo programmato nell'anno
169.966,34 €
Piano dei costi - importo realizzato nell'anno
0,00 €
Rendiconti Presenti:
0Rendiconti Approvati:
0Importo totale rendiconto:
0.00Importo rendiconto approvato:
0.00Scarica il manuale del sito
Scarica la guida alla struttura delle pagine e alla comprensione dei contenuti informativi





